Articoli Pronti: Arriva la Nuova Sezione Per l’Acquisto Online!

No Comments

Articoli prontiIl 13 marzo dell’anno scorso in questo blog si è parlato del primo e unico content marketplace italiano di articoli già pronti. Il servizio nel frattempo si è evoluto ed ha visto crescere il numero di acquirenti e collaboratori. Ad oggi restiamo i soli ad offrire un ecommerce di questo tipo, dove alla qualità dei contenuti si accompagna la possibilità di scaricare i prodotti acquistati in tempo reale. Basta inserire pochi dati e il gioco è fatto: in meno di un minuto si valutano le anteprime degli articoli e si decide cosa comprare. Il sistema è molto comodo poiché permette a chi ha un sito web o un blog di pubblicare articoli non soltanto informativi, ma anche ottimizzati dal punto di vista delle keyword interne, con tanto di metadescription e tag.

Per capire il valore aggiunto dell’ottimizzazione consiglio di leggere il post “Testi ottimizzati seo: quali vantaggi e a che prezzo”. Più in generale potrete apprezzare l’importanza di presentare testi facili da trovare e piacevoli da leggere soffermandovi sui tanti altri post pubblicati in questo blog. Contenuti di Qualità – questo il nome della piattaforma dove acquistare articoli pronti – è senza dubbio una valida alternativa alle decine di marketplace presenti in rete, sia dal punto di vista della disponibilità immediata dell’articolo sia soprattutto da un punto di vista etico. I web writer sono infatti retribuiti con un compenso pari al 50% del prezzo stabilito da loro, cosa che non avviene in siti web più strutturati come Populis Create o Melascrivi. Il sistema dunque funziona, al punto tale che abbiamo deciso di aprire una nuova sezione all’interno di questo sito. La scelta del nome è caduta su una formula chiara e inequivocabile: articoli pronti.

Contenuti di qualità

Ogni articolo in vendita viene presentato nella sezione Articoli pronti sotto forma di una scheda riassuntiva completa di titolo, prezzo e numero di parole. Cliccando sul tasto ACQUISTA ORA! è possibile procedere con l’acquisto passando direttamente al sito ufficiale. Il risparmio è notevole, basti pensare che per scrivere un articolo della stessa lunghezza completo di metadati e titolo occorre di solito almeno un’ora di tempo. Speriamo che l’integrazione vi piaccia e ci auguriamo sia la scintilla per farvi innamorare di Contenuti di Qualità! Per qualsiasi informazione scrivete a info@contenutidiqualita.com.

 

Scopri il nostro corso!

Il portale Rubryca

Tutte le novità sul mondo del content marketing (e non solo)

Vuoi sapere come si diventa copywriter? O come gestire un profilo Facebook? O dove intervenire per ottimizzare un testo SEO? Continua a leggere, questo blog è per te!

Centra i tuoi obiettivi

Se pensi che i nostri servizi possano aiutare il tuo business a crescere, o se vuoi una semplice consulenza per capire come muoverti, scrivi un'email all'indirizzo di posta info@contenuti-web.it. Non costa nulla, anzi: ti fa risparmiare!

Articoli suggeriti...

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.